Benvenuti sul sito BYFREGENE. Vi invitiamo a leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni prima di utilizzare il nostro sito e procedere con gli acquisti. Accedendo e utilizzando il sito byfregene.it, accettate di rispettare e attenervi ai Termini e Condizioni di seguito riportati.
Modalità di consegna, tempistiche e tariffe
ITALIA
Le modalità di spedizione per l’Italia sono le seguenti:
- Tempi di consegna previsti: 1/2 giorni lavorativi (per isole minori 3/4 giorni lavorativi);
ESTERO
- I tempi di consegna previsti sono 3/7 giorni lavorativi
- Tutti i prezzi dei prodotti presenti nel Sito includono l’IVA.
Imposte e tasse
Qualora i prodotti debbano essere consegnati in un paese non appartenente all’Unione Europea, il prezzo totale indicato nell’ordine e ribadito nella conferma dell’ordine, comprensivo di imposte indirette (qualora applicabili) è al netto di eventuali dazi doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite, che il cliente si impegna sin d’ora a versare, se dovute, in aggiunta al prezzo indicato nell’ordine e confermato nella conferma dell’ordine, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del paese in cui i prodotti saranno consegnati. Il cliente è invitato ad informarsi presso gli organi competenti del proprio paese di residenza o di destinazione dei prodotti. Il cliente dichiara che la mancata conoscenza dei costi, oneri, dazi, tasse e/o imposte di cui sopra al momento dell’invio di un ordine, non potrà costituire causa di risoluzione del presente contratto e che non potrà in alcun modo addebitare i suddetti oneri al venditore.
Prodotto danneggiato
Se il prodotto o la confezione arrivano al cliente danneggiati o rovinati a causa della spedizione, si invita il cliente a contattare il nostro servizio clienti inviando delle foto dettagliate.
Senza l’invio di prove fotografiche del prodotto danneggiato non potremo effettuare alcun tipo di reso, sostituzione o rimborso. Verranno prese in considerazione tutte le pratiche di danneggiamento pervenute via mail effettuate entro e non oltre i 30 giorni dalla data di ricezione della merce da parte del cliente.
I DAZI DOGANALI SONO A CARICO DEL CLIENTE Per coloro che risiedono nei Paesi fuori dall’UE, si prega di verificare i dazi doganali applicati dal proprio paese/regione, in quanto una certa percentuale del valore della merce potrebbe essere applicata all’arrivo nel proprio paese/regione. Il cliente potrà tracciare la spedizione grazie al numero di tracciamento e/o al link che verrà inviato direttamente dal corriere dopo la preparazione dell’ordine.
Pagamenti
Accettiamo pagamenti tramite PayPal e bonifico bancario.
Se la transazione viene autorizzata, l’ordine sarà messo in lavorazione il giorno stesso di ricezione se pervenuto entro le ore 15, altrimenti sarà elaborato il giorno successivo lavorativo.
Rimborsi
Effettueremo il rimborso entro 14 giorni dalla data in cui:
- Riceviamo il prodotto restituito, oppure
- Riceviamo la prova dell’avvenuta restituzione, o ancora
- Riceviamo la notifica della decisione del cliente di annullare l’ordine (se non è stato consegnato alcun prodotto).
Il cliente riceverà un’email di conferma contenente l’importo totale rimborsato. Il rimborso sarà emesso utilizzando il metodo di pagamento originale, salvo diverso accordo.
Le spese di consegna iniziale e le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Politica e Procedura Resi
Il cliente ha un periodo di 14 giorni dalla consegna dei prodotti per restituire gli stessi al seguente indirizzo:
CLADEL S.r.l.s.
Via della Pineta di Fregene 52, int. 5F
00054 Fiumicino (RM)
CONDIZIONI DI RESO
– Prima di effettuare il reso, si invita il cliente ad inviare una e-mail a cladelsrls2022@gmail.com informando che intende effettuarlo specificando il numero dell’ordine e nominativo. Il cliente riceverà conferma di ricezione e autorizzazione alla restituzione;
– Il cliente è tenuto ad imballare il prodotto con cura in modo da evitare danni durante il trasporto. All’interno del pacco l’articolo deve essere intatto e completo, includendo la sua scatola originale con la ricevuta d’acquisto. Gli articoli incompleti, danneggiati, usati (anche solo poche nebulizzazioni) o modificati non saranno accettati;
– Il valore dei prodotti restituiti al netto delle eventuali spese di prima consegna sarà rimborsato al cliente, non oltre 30 giorni dopo la data di ricezione del reso. In caso di rimborso diverso dal metodo di pagamento durante l’acquisto, si prega di comunicarlo al Servizio Clienti;
– I costi di spedizione di reso e la restituzione della merce sono a carico del cliente. Si raccomanda pertanto l’utilizzo di corrieri affidabili ed espressi.
Resi per Prodotti Danneggiati:
Nel caso in cui il prodotto sia arrivato danneggiato provvederemo con piacere alla sostituzione e all’invio di un nuovo prodotto.
Imposte e Tasse
Per ordini spediti fuori dall’UE, il cliente si assume la responsabilità di eventuali dazi doganali e tasse locali. Questi oneri non potranno essere rimborsati né considerati causa di risoluzione del contratto.
Prodotto Danneggiato
In caso di prodotto o confezione danneggiata durante la spedizione, si prega di contattare il nostro servizio clienti (cladelsrls2022@gmail.com ) inviando foto dettagliate. Non potremo procedere al reso o sostituzione senza prova fotografica.
Proprietà Intellettuale
Il sito e tutti i suoi contenuti sono di proprietà esclusiva di CLADEL SRLS, che detiene tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai marchi, modelli, copyright e immagini presenti. È vietata la riproduzione, download o utilizzo di contenuti, anche parziali, senza autorizzazione esplicita e per scopi commerciali. Qualsiasi violazione verrà perseguita secondo quanto stabilito dalla legge.
Limitazione di Responsabilità
CLADEL SRLS si impegna a garantire l’accuratezza e l’aggiornamento delle informazioni presenti sul sito e si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i contenuti. Tuttavia, non possiamo garantire l’assenza di errori o inesattezze. Non siamo responsabili per eventuali danni derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzo del sito e per qualsiasi danno, diretto o indiretto, derivante dall’utilizzo delle informazioni ottenute dal sito.
Modifiche ai Termini e Condizioni
Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. La nuova versione entrerà in vigore non appena pubblicata e si considererà accettata incondizionatamente da qualsiasi utente che accede al sito dopo tale pubblicazione.
Dati Personali e Privacy
Utilizzeremo i dati personali forniti dal cliente esclusivamente per:
- La gestione degli ordini e delle consegne.
- L’elaborazione dei pagamenti.
- La gestione delle comunicazioni con il cliente.
Per ulteriori dettagli si invita a consultare la nostra Informativa sulla Privacy, che contiene informazioni complete sull’uso dei dati personali e i diritti degli utenti.
Contatti
Per qualsiasi informazione, richiesta o reclamo, potete contattarci a: CLADEL S.r.l.s., Via della Pineta di Fregene 52, int. 5F – 00054 Fiumicino (RM), Email: cladelsrls2022@gmail.com
